200 milioni le persone servite dai Lions

La sfida dei Service del Centenario è stata vinta. Anzi, si è raggiunto e superato il doppio dell’obiettivo fissato. Dietro ai numeri abbiamo inoltre compreso come ciascuno di noi, nel periodo della Sfida dei Service del Centenario, si sia sentito coinvolto, direttamente o indirettamente, nello sforzo di migliorare la vita a un numero sempre maggiore di persone (200.000.000 / 1.400.000 soci = 143 persone a testa). Ogni Club ha servito più di 4.200 persone (200.000.000 / 47.000 club), e ciascuno di noi ha realizzato come ogni singola persona aiutata abbia un volto, un nome, una famiglia, una storia che forse, grazie a noi, sarà diversa. Dove troviamo queste storie? Le troviamo sul sito LCI nella pagina Storie dalla Prima Linea del Service oppure nella Bacheca #LionsClubSelfie, sul Sito LCIF. Molte sono inoltre pubblicate su YouTube, Instagram e sul blog LCI.